Pagine

giovedì 22 novembre 2012

Bando pubblico: “Creazione e sviluppo di attività imprenditoriali”


Il IV settore dell’Ente Provincia Enna renderà pubblico venerdì 23 novembre il bando “Creazione e sviluppo di attività imprenditoriali”. Si tratta di incentivi finanziari a fondo perduto destinati alla creazione e allo sviluppo di attività imprenditoriali per l’anno 2012. Gli interessati possono scaricare il regolamento, il testo del Bando, i modelli di domanda, i format e le griglie di valutazione dai seguenti siti: www.provincia.enna.it, www.eurodesk.enna.it, www.ennasviluppo.it, oppure potranno recarsi direttamente presso lo sportello “Creazione d’impresa e Occupazione” sito in piazza Garibaldi n. 8, dove sarà possibile chiedere informazioni e chiarimenti sulla formulazione della domanda e sulla presentazione del progetto.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 8.30 del 13 dicembre e fino al 27 dicembre 2012. La selezione dei progetti seguirà una procedura valutativa a sportello che prevede l’istruttoria e le valutazioni delle domande secondo un ordine cronologico sempre che siano state rispettate le condizioni di ammissibilità. Il finanziamento stanziato dall’Ente è di 1 milione di euro. Il contributo massimo erogabile ammonta a 25 mila euro ed è a fondo perduto. Il tetto minimo è stato fissato, invece, in 5 mila euro. La domanda di partecipazione, il Format e la documentazione allegata, debitamente firmati, dovranno essere presentati, in duplice copia e con supporto informatico (CD ROM o DVD), e dovranno essere trasmesse esclusivamente per Raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Provincia Regionale di Enna – IV Settore “Lavoro e Sviluppo Economico” Piazza Garibaldi N. 1, 94100 ENNA. Sulla busta deve essere indicata, a pena di esclusione, la dicitura: Bando pubblico “Creazione e sviluppo di attività imprenditoriali” con procedura “a sportello” per la presentazione di richieste di ammissione a contributo - NON APRIRE

Ogni proponente può presentare una sola domanda di accesso al contributo. Farà fede la data di spedizione della raccomandata esclusivamente attestata dai servizi postali. La domanda di contributo dovrà essere redatta secondo lo schema predisposto e pubblicato dall'Ente.

http://www.provincia.enna.it

Nessun commento:

Posta un commento