AIDONE e BARRAFRANCA: i Carabinieri arrestano due soggetti del luogo.
I militari della Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, nel corso del trascorso weekend, hanno intensificato l’attività di controllo del territorio e sono scattati due arresti.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Aidone, comandata dal Maresciallo Aiutante CONTI Angelo, nella giornata di Domenica, nel corso di un servizio perlustrativo per il controllo del territorio, transitando in Contrada Montagna, area demaniale, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso, STELLA Gianfilippo, 23enne nato a Piazza Armerina ma residente ad Aidone, celibe, disoccupato, con precedenti di polizia.
I militari operanti hanno sorpreso STELLA Gianfilippo, caricare sul proprio autocarro Fiat Fiorino, della legna appartenente ad alberi di pino, che aveva tagliato mediante l’utilizzo di motosega. È stato eseguito il sequestro della legna.
STELLA Gianfilippo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.
A Barrafranca, invece, i Carabinieri dell’Arma locale hanno tratto in arresto nella serata di sabato, in flagranza di reato poichè quanto resosi responsabile di evasione, CUCCO Salvo, 38enne nato a Piazza Armerina ma residente a Barrafranca, celibe, pregiudicato, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari giusta provvedimento nr. 78/12 R.G.N.R. P.M. e nr. 1277/12 R.G. G.I.P., emesso dal Tribunale di Enna in data 16.10.2013.
I militari operanti hanno rintracciato l’odierno arrestato nel centro abitato di Barrafranca, che era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la cooperativa sociale “Azzurra”, di Caltagirone (CT).
CUCCO Salvo, al termine delle incombenze di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri, sia ad Aidone che a Barrafranca, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza, dove l’Arma è l’unico presidio della Forze dell’Ordine.
Nessun commento:
Posta un commento