Tre ragazze sono morte in un grave incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla statale 117, in località Grottacalda, nei pressi di Piazza Armerina, in provincia di Enna. Sette i feriti, di cui più di uno in gravi condizioni. Si indaga sulla dinamica dell’incidente che ha coinvolto cinque automobili, ma la causa più probabile sembra l’asfalto bagnato che avrebbe fatto perdere il controllo dei mezzi ai guidatori. Sulla zona, come nel resto della Sicilia, ha piovuto per tutto il giorno.
Due vittime sono già state identificate:la prima è Maria Carmela Iucuano Mamao, 21 anni, deceduta all’ospedale di Enna; la seconda è Jenisha Soorkea, 24 anni, studentessa di Scienze politiche all’Università di Catania, deceduta all’ospedale di Piazza Armerina. Della terza ragazza, morta sul colpo, non sono ancora state rese note le generalità. Le tre ragazze, probabilmente, erano residenti a Motta Santa Anastasia, nel Catanese. Il ferito più grave è stato trasportato all’ospedale di Catania.
Sul posto è intervenuto personale dell’Anas, della Polizia stradale, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Il traffico è stato deviato al momento sulla viabilità locale, ma si sta lavorando per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
(In aggiornamento)
Nessun commento:
Posta un commento