Pagine

lunedì 24 febbraio 2014

Sconfitta della Mosaici contro la capolista

Sconfitta amara e immeritata quella subita dall u.s.d. Città dei mosaici sul campo della prima in classifica Viola 2010 di Cerami. Si capisce subito che la posta in palio è alta, le due squadre si studiano fin dai primi minuti, ma sn gli ospiti ad avere il pallino del gioco  per quasi tutta la prima frazione di gioco. Al 35' del primo tempo  arriva il gol che decide la partita per la Viola 2010, sfortunato auto gol di  Arancio  che devia nella propria rete un cross che arriva dalla metà campo. Il secondo tempo inizia sempre con lo stesso monologo, l'u.s.d. Città dei mosaici padrone del gioco  e la Viola 2010 ad aspettare nella propria metà campo.  Al 30' il giovane Giunta   colpisce il palo con un gran tiro dalla distanza, ma  la risposta  dei padroni di casa non si fa attendere e cinque minuti più tardi i  in contropiede solo un miracolo del portiere Libro nn toglie la speranza agli ospiti. 
Nel finale saltano gli schemi, la mosaici  spinge  cercando disperatamente il gol del pareggio con Oliveri e Arancio. Illusione al 93' quando Gagliano, solo dentro l'aria di rigore, spara addosso al portiere avversario  che miracolosamente evita il pareggio, salvando il primato in classifica.
I dirigenti presenti si dicono amareggiati per il risultato ma non certo per la prova dei ragazzi che nonostante le diverse assenze, causa infortuni da parte di giocatori chiave,  ha dimostrato di poter lottare fino alla fine per la vittoria del campionato anche passando dai play off.
L'inviato Valentino Arancio

Nessun commento:

Posta un commento