Arriva la seconda vittoria consecutiva per l'u.s.d. Città dei mosaici che si porta nei piani alti della classifica. Fondamentali saranno così le prossime due giornate per capire se si può puntare a vincere il campionato senza passare per i play off.
Primo tempo equilibrato cn le due squadre attente a nn subire contropiede, ma al 30' il bomber Rizzo su azione personale anticipa il difensore ospite e di sinistro mette la palla alle spalle del portiere xibetano. Dieci minuti più tardi splendida triangolazione rizzo - Scozzarella che vede quest' ultimo offre l'assist al giovane Farina che realizza il gol del 2 a 0.
Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 2 a 0 a favore dei padroni di casa.
Il secondo tempo si apre cn un calcio di rigore a favore dell u.s.d. Città dei mosaici, ma Giunta dal dischetto spara alto sopra la traversa il rigore che poteva chiudere la partita. Puntuale arriva la reazione degli ospiti che rimangono in gara e accorciano le distanze a 10 minuti dal termine riaprendo la partita.
Al 90' su azione di contropiede Il solito Rizzo manda di nuovo in rete Farina che realizza la sua doppietta personale e chiude la partita.
La società si ritiene soddisfatta e spera di continuare questa striscia positiva per puntare al salto di categoria e valorizzare i tanti giovani in rosa.
Valentino Arancio
Nessun commento:
Posta un commento