Finisce 4 a 1 al S. Ippolito di Piazza Armerina contro il modesto Centuripe, cancellando così la sconfitta nel derby della settimana scorsa. Si vede fin dai primi minuti la netta superiorità tecnica e tattica nei confronti della squadra ospite, ma sn proprio gli ospiti a passare in vantaggio al 10' cn Rizzo che devia nella propria porta una punizione dal limite.
Non si fa attendere la reazione dell u.s.d. Città dei mosaici che trova il pareggio dopo appena otto minuti cn la giovane promessa Giunta. Al 22' passa in vantaggio cn Oliveri che sfrutta una corta respinta del portiere avversario. Allo scadere del primo tempo i padroni di casa trovano il terzo gol cn una splendida magia del solito Rizzo che mette la palla all incrocio dei pali alle spalle del portiere.
Poche emozioni nel secondo tempo cn l u.s.d. Città dei mosaici che controlla la partita e la chiude cn la quarta rete che porta la firma di Oliveri siglando così la sua doppietta personale.
Vittoria che porta serenità alla squadra e alla società che invita la tifoseria domenica prossima per la seconda partita consecutiva tra le mura amiche contro l Azzurra di Calascibetta.
Valentino Arancio
Nessun commento:
Posta un commento