Pioggia di gol allo stadio s. Ippolito, con un netto 7 a 1 l'u.s.d. Città dei mosaici batte il Nicosia e continua così la sua marcia inarrestabile verso la vetta della classifica.
La squadra locale scende in campo col lutto al braccio per la scomparsa dell'ex capitano della mitica Armerina degli 80' Giovanni Di Pietro.
Partita a senso unico per la squadra di mister Gagliano, apre le marcature al 15' Avvenia, che scavalca il portiere cn un morbido pallonetto. Gli ospiti trovano subito il pari grazie ad una disattenzione difensiva regalando così l' 1a 1. La squadra di casa nn subisce il contraccolpo e trova la rete del 2 a 1 col veterano Bardarè. Allo scadere del primo tempo Oliveri su calcio di punizione porta il risultato sul 3 a 1 per la squadra piazzese.
Il secondo tempo sembra la partita del giovedì, con gli ospiti in condizioni fisiche non ottimali subiscono il quarto e quinto gol nel giro di 5 minuti cn Farina e Giunta. L'u,s.d. Città dei mosaici continua ad attaccare ma i gol arrivano quasi allo scadere sempre con lo scatenato Farina e Gagliano che chiude i conti su una splendida azione di contropiede.
Una bella vittoria che da fiducia alla squadra in vista del prossimo impegno in casa della capolista Cerami, decisiva per le sorti del campionato.
Valentino Arancio
Nessun commento:
Posta un commento