Vince e convince l'u.s.d.città dei mosaici tra le mura amiche che con un rotondo 5 a 1 batte la fanalino di coda Assoro.Parte subito forte la squadra capitanata da Scozzarella, al 7'si porta in vantaggio cn Avvenia bravo a sfruttare un cross di Rizzo. Sembra controllare la gara la squadra piazzese, mal al 15' arriva il pareggio degli ospiti grazie ad un errore difensivo.
Subentra un pó di nervosismo da parte dei giocatori locali che nn riescono più a costruire gioco, solo allo scadere del primo tempo si riportano in vantaggio grazie ad Arancio bravo a sfruttare la corta respinta del portiere ospite sul tiro di Oliveri.
Nel secondo tempo la squadra guidata dal mister Gagliano scende in campo più serena e ordinata, infatti dopo appena 5 minuti arriva il terzo gol con il giovane Farina. l Assoro sembra nn essere più in campo e l u.s.d. Città dei mosaici ne approfitta siglando il quarto gol su punizione di Scozzarella. all' 80' Liuzzo, il migliore in campo, chiude i conti cn un bel diagonale dal limite dell' area.
Continua così la striscia positiva di risultati e la società continua a sognare la vittoria del campionato.
Valentino Arancio
Nessun commento:
Posta un commento